Milan, Suso: “Fa piacere interesse di Real, Barça e City. Non andrei in un’altra squadra italiana”

Tra i valori aggiunti del Milan di questo primo scorcio di stagione c’è senza dubbio lo spagnolo Suso, certamente in uno dei suoi momenti migliori da quando veste la maglia rossonera.

Le sue ottime prestazioni gli hanno infatti fatto anche guadagnare la convocazione in nazionale e, soprattutto, l’interesse di top club del calibro di Real Madrid, Barcellona Manchester City: “Leggere che ti vogliono squadre come Real, Barcellona o City fa piacere, ma anche il Milan è una grande squadra – ha dichiarato a Tuttosport -. Nel mercato non si sa mai, ho sempre detto di essere felice in rossonero. Un altro club italiano? Dipende da come ci si separa: se non mi volessere più al Milan, sarebbe un discorso, ma personalmente non penso di voler andare in un’altra squadra italiana“.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it