Tarda ad arrivare, in casa Milan, il rinnovo dello spagnolo Suso.

L’ex Liverpool è stato uno dei perni della squadra la scorsa stagione, diventando uno degli idoli della tifoseria. Negli scorsi giorni si era parlato di un suo possibile addio ma lo stesso Suso, ai microfoni di SkySport, ha ribadito la sua voglia di restare in rossonero. Ecco le sue parole, riportate da milannews: 

Mercato: “Penso che stiano facendo un grande lavoro, una grande squadra per competere con le grandi. Dobbiamo pensare di tornare in Champions League”.

Donnarumma: “Gli ho parlato prima della partita contro la Spagna, voglio che rimanga ma penso che lui debba fare quello che sente e quello che è meglio per lui. Per me è meglio che rimanga”.

Rinnovo: “Io volevo ringraziare i tifosi per le manifestazioni d’affetto. Abbiamo un incontro da dicembre ma ora stanno dando priorità ad altre cose, io ho tre offerte da squadre che giocano la Champions ma voglio stare qui per i tifosi, la società e l’allenatore. Ora sto aspettando da dicembre. Io avevo un accordo, avevo parlato con Fassone e mi aveva detto che per il rinnovo non c’era nessun problema. Io sono qua, hanno il numero del mio procuratore, io non ho più parlato con loro”.

Montella: Si è il migliore che ho avuto in carriera, si vede che lui fa un grande lavoro. In campo siamo migliorati tanto. Mi ha dato tanta fiducia, anche Gasperini è stato importante, ora devo migliorare”.

Borini: “Ho giocato un anno con lui, è un bravo attaccante che può dare una mano, quando ho giocato con lui eravamo esterno e centravanti. Può giocare in tante posizioni, meglio per tutti noi”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008