Milan, suggestione Ceballos: la situazione

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Dani Ceballos, mezz’ala di grande qualità del Real Madrid, sta faticando a trovare spazio tra le fila dei Blancos, tanto che da eccelso acquisto in prospettiva potrebbe divenire un semplice esubero.

Acquistato dal Betis Siviglia lo scorso anno, dopo un gran europeo Under 21, lo spagnolo classe ’96 potrebbe già lasciare la capitale spagnola. Su di lui vi sono diversi club, come ad esempio la Juventus ed il Milan.

In particolare il Diavolo apprezza molto il centrocampista in questione, ma un semplice interesse non sempre diventa realizzabile. Come portare Ceballos a San Siro?

Il Real non ha alcune intenzione di cedere il ragazzo a titolo temporaneo: o lo si compra a titolo definitivo ad un prezzo minimo di 40 milioni o niente.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.