Il terzino del Milan Ivan Strinic ha concesso un’intervista a Milan TV dove ha parlato di diversi argomenti, incluso il Mondiale che ha visto la “sua” Croazia perdere in finale con la Francia. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Mi sento molto bene. Sono arrivato nella società più grande al mondo, sono molto felice. Il Milan è una grandissima società, è molto conosciuta in tutto il mondo”.

A proposito di Mondiale: “Siamo contenti per aver raggiunto la finale del Mondiale, peccato non aver vinto, ma dobbiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo fatto”.

Vacanze: “Non ho avuto tanto tempo per riposare, ma sono carico è pronto per fare una grande stagione”.

Sarri e Gattuso: “Sarri è una grande allenatore è un grande personaggio. Ho parlato poco con Gattuso, ma avremo un grande rapporto”.

Concorrenza: “Qui al Milan mi aspetto grande concorrenza, sono pronto per lottare per giocare. La stagione è lunga, dobbiamo farci trovare tutti pronti”.

Strinic al Milan sfiderà nel derby il connazionale Vrsaljko, nuovo acquisto dell’Inter: “Speriamo di fare una grande stagione e vincere i derby”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008