Il closing che sancirà il passaggio di proprietà da Fininvest alla Rossoneri Sport di Yonghong Li è alle porte. Un cambio epocale dopo 31 di presidenza Berlusconi.

Alle 7:20 di stamattina è arrivato a Malpensa Yonghong Li, prossimo presidente del Milan, che senza rilasciare dichiarazioni si è recato in un noto hotel nel centro di Milano per limare gli ultimi dettagli del contratto.

Nel pomeriggio Han Li, braccio destro di Yonghong Li, insieme a Fassone si recherà presso lo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per preparare il closing. Domani presso lo stesso studio legale verranno sottoscritte le firme sul contratto. Venerdì mattina si terrà la conferenza di presentazione a cui seguirà l’Assemblea dei soci che comunicherà nel pomeriggio i componenti del nuovo CDA. Sabato sarà il primo derby cinese nella storia del calcio italiano.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008