Milan, stagione finita per Calabria: il comunicato

Piove sul bagnato in casa Milan: come se non bastasse, oltre all’ eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio, arriva anche l’ ennesimo infortunio stagionale, questa volta ai danni di Davide Calabria. Il laterale destro ha infatti riportato una frattura al perone della gamba sinistra. Il tutto viene reso noto da un comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossonero:

“AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra.
Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una
 frattura composta del perone sinistro. Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese.”​

Per il difensore sono previsti almeno due mesi di stop, rendendo di fatto chiusa la stagione del ragazzo. Pesante perdita in ottica lotta-Champions, ma anche per ciò che concerne l’ Europeo U21 che a questo punto non lo vedrà protagonista.

Al contempo, si profila nell’ orizzonte rossonero una concreta occasione per Andrea Conti, di fatto mai impiegato con continuità a causa dei lunghi stop per infortunio.

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008