Milan, Sorrentino su Gattuso: “Sa cosa vuole. Con questa nuova esperienza ha coronato il sogno di una vita”

Sorrentino

Intervistato da Sky Sport, il portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino ha commentato quella che è stata la vicenda che ha tenuto banco oggi in Serie A, ovvero l’esonero di Vincenzo Montella come allenatore del Milan e l’ingaggio degli stessi rossoneri di Gennaro Gattuso, diventato dunque il nuovo allenatore della squadra.

L’estremo difensore dei clivensi ha affermato che conosce Gattuso e lo ha descritto come una persona che sa cosa vuole e che non augura mai del male ad un collega, quale può essere Montella in questa circostanza. Inoltre, il 38enne ha dichiarato che, però, con questa chiamata, l’ex centrocampista ha coronato il sogno di una vita.

Ecco le parole di Gattuso:

“Ho avuto l’onore e il piacere di giocarci contro, l’ho avuto come allenatore e adesso è un mio amico. In settimana lui ha giocato a Verona e abbiamo trascorso un paio d’ore insieme. Gattuso sa bene cosa vuole, nella vita di tutti i giorni ma anche nel lavoro”.

Si aspettava questa chiamata?
“No. Rino non è uno che gufa o che augura del male a un collega. Lui ama tanto questa società e sperava che Montella facesse bene. E’ chiaro, però, che con la chiamata di oggi per Rino s’è avversato il sogno di una vita”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008