Milan, situazione Donnarumma: a breve incontro Leonardo – Raiola

donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Con ogni probabilità ognuno di noi si aspettava qualcosa di diverso nell’estate di Gianluigi Donnarumma. Tante voci di trasferimento l’anno scorso, tante le polemiche e rigiri, ma alla fine rimase al Milan esattamente come in questa finestra di mercato, dove però nessuno ha sentito parlare di lui. 

Il numero 1 del Milan e della Nazionale Italiana è rimasto infatti al suo posto, senza se e senza ma. Del resto, forte di un contratto da 6 milioni a stagione valido sino al 2021, non ci sarebbe stato motivo per muoversi dalla casata rossonera. Eppure nei prossimi giorni è già stato fissato un incontro tra Raiola e Leonardo per parlare del futuro del portiere. 

Il procuratore vorrebbe infatti chiarire la posizione del Milan sul tenere o meno Donnarumma, molto criticato dopo le prime due uscite in questo campionato. In ogni caso, si andrà a rivedere anche il contratto, ma sapremo di più nelle prossime settimane. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008