Come riportato da MilanNews.com, sembrerebbe che Ricardo Rodriguez abbia attirato su di se gli sguardi di Bayern Monaco e Borussia Dortmund che vorrebbero riportare il giocatore in Germania.

Per un’offerta concreta si dovrà aspettare, quasi sicuramente, la fine del mondiale e mentre la società tentenna, sembra invece essere sicuro Gennaro Gattuso. Già, perchè il tecnico del Milan vorrebbe tenerlo a tutti i costi, per mantenere fede all’idea di non smembrare l’ossatura della squadra e di inserire solo 3-4 innesti di qualità.

Ovviamente, se dovessero presentarsi delle offerte irrinunciabili, il Milan si vedrebbe quasi costretto ad accettare. È per questo che Fassone e Mirabelli pensano già ad un possibile sostituto, individuato per ora in Cristiano Biraghi, Fiorentina.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008