Sarebbero stati ripresi i contatti tra Milan e Sassuolo per quanto riguarda il trasferimento di Manuel Locatelli, centrocampista e prodotto del vivaio rossonero che sembra sempre di più orientato verso l’addio. 

Infatti, stando a quanto reso noto da calciomercato.com, le due società avrebbero riesumato la trattativa interrotta poco prima dell’inizio della tournée americana del milanisti, alla quale il classe ’98 ha partecipato. 

Il giovane talento lombardo ha bisogno di più spazio e continuità per affermarsi, motivo per il quale accetterebbe volentieri questo trasferimento. Dall’altra parte, il Sasol considera il calciatore l’attuale obiettivo di mercato numero 1, per il quale sarebbero pronti ad investire anche cifre abbastanza importanti. 

Per ora, le due parti stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più un controriscatto a favore del Milan, cosa che permette ai Diavoli Rossi di non perdere del tutto il cartellino di Locatelli. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008