Il Milan punta a rinforzare il reparto offensivo, dove a parte Cutrone sono stati molto deludenti i due acquisti estivi Kalinic e, soprattutto, Andrè Silva per il quale sono stati spesi 40 milioni di euro.

Stando a quanto riportato da TuttoSport, la priorità del club rossonero, come anticipato sopra, sarà l’acquisto di un attaccante, con Andrea Belotti del Torino che resta un obiettivo sul quale Fassone e Mirabelli non hanno mai distolto l’attenzione fin dalla scorsa estate.

Altro nome altisonante è quello di Edin Dzeko, bomber bosniaco che ha trascinato la Roma in questa stagione almeno fino alle semifinali di Champions. Profilo affascinante ma non semplice da convincere, a differenza del colombiano ex Sampdoria Luis Muriel: dovesse Montella lasciare Siviglia, praticamente scontato il suo addio in estate. E il Milan ha già fatto sapere di essere interessato.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008