Il Milan dopo aver collezionato già sette acquisiti non è ancora pronta a fermarsi. La società rossonera, infatti, è lavoro per piazzare il grande colpo chiamato Leonardo Bonucci.

Il difensore della Juventus piace molto al tecnico del Milan Vincenzo Montella; un suo eventuale arrivo, oltre a garantire maggior esperienza in campo nazionale ed europeo, rinforzerebbe notevolmente il reparto difensivo della squadra,

Le due società, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, starebbero valutando le cifre per intavolare la trattativa definitivamente. La società bianconera valuta l’ex Bari 40 milioni e se il Milan dovesse pagare tale cifra la Juventus procederebbe all’acquisto del terzino rossonero Mattia De Sciglio per una cifra vicina ai 10 milioni di Euro. La distanza al momento è riguarda proprio il terzino della nazionale italiana: il Milan lo valuta 15 milioni e non vuole scendere sotto quella cifra.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008