Non procede come dovrebbe la trattativa condotta dal Milan per il rinnovo contrattuale di Suso, attaccante rossonero rivelatosi utilissimo negli schemi di mister Montella ma con il quale i dirigenti stanno facendo fatica a trovare un accordo per, appunto, un rinnovo.
Vista la situazione, il club potrebbe addirittura rischiare di perdere uno dei top players della squadra, motivo per il quale Fassone e Mirabelli si stanno muovendo sul mercato per trovare anche un suo eventuale sostituto.
Il nome più quotato, per ora, sembrerebbe essere quello di Juan Cuadrado, esterno offensivo di proprietà della Juventus e, probabilmente, in uscita dalla squadra, viste le trattative per calciatori come Douglas Costa e Bernardeschi che scalzerebbero il colombiano dal ruolo di titolare.
Stando a quanto reso noto da SportItalia, i lombardi avrebbe iniziato a seguire l’ex Fiorentina e Chelsea già da diverso tempo e stanno monitorando la situazione con attenzione, in modo tale da essere pronti nel caso in cui il giocatore dovesse realmente entrare nella lista dei calciatori in uscita dalla rosa juventina.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008