Tra poche ore avrà fine la telenovela in casa Milan che vede come protagonista il giovane portiere Gigio Donnarumma, che, insieme al suo agente Mino Raiola, ha insistito per ottenere un rinnovo contrattuale che comprenda un sostanzioso aumento dell’ingaggio.
L’estremo difensore classe ’99 deciderà se accettare l’offerta presentata dai rossoneri, che fondamentalmente soddisfa le sue richieste, oppure opterà per il trasferimento in un nuovo club.
Nel caso in cui il 18enne dovesse adottare la seconda scelta, il club milanese dovrà necessariamente pensare all’acquisto di un sostituto in grado di proteggere i pali in modo adeguato.
Proprio per questo, secondo La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli avrebbero individuato come possibile sostituto il portiere del Napoli Pepe Reina, che non ha ancora deciso cosa fare per il suo futuro e che potrebbe dire addio ai partenopei.
Si attendono aggiornamenti

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008