Milan, si inserisce un club di Premier per Renato Sanches: le ultime

renato sanches

Il Milan lavora incessantemente per rinforzare la rosa con altri innesti importanti. Da un po’ di tempo, in orbita rossonera, circola il nome di Renato Sanches del Bayern Monaco.

Fassone e Mirabelli si spremono le meningi per trovare la strategia vincente e regalare a Montella un altro acquisto coi fiocchi. Come per ogni giocatore importante, però, la concorrenza complica le cose.

Stando a quanto riportato da Sport Bild, sulle tracce del giocatore pare ci sia anche il Liverpool ed anche in modo deciso. L’unica speranza per il Milan è che i ‘Reds’ lavorano al trasferimento a titolo definitivo, proposta che non coincide con la richiesta del Bayern.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008