La brutte notizie sembrano non terminare in casa Milan, dopo la pioggia di critiche che sta investendo la società rossonera, è arrivata anche la notizia dell’infortunio di Nikola Kalinic.

“Nikola Kalinic al termine della partita Milan-Roma ha riportato un problema muscolare per cui è stato sottoposto, nella giornata odierna, a esami clinico-strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione in regione adduttoria sinistra.

Il giocatore – scrive il Milan sul proprio sito ufficiale – non potrà pertanto rispondere alla convocazione in Nazionale e ha già iniziato le cure del caso. Kalinic sarà valutato quotidianamente”.

Da valutare quindi l’eventuale presenze dell’ex Fiorentina nel derby contro l’Inter, squadra a cui in maglia Viola segnò una tripletta.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008