La brutte notizie sembrano non terminare in casa Milan, dopo la pioggia di critiche che sta investendo la società rossonera, è arrivata anche la notizia dell’infortunio di Nikola Kalinic.

“Nikola Kalinic al termine della partita Milan-Roma ha riportato un problema muscolare per cui è stato sottoposto, nella giornata odierna, a esami clinico-strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione in regione adduttoria sinistra.

Il giocatore – scrive il Milan sul proprio sito ufficiale – non potrà pertanto rispondere alla convocazione in Nazionale e ha già iniziato le cure del caso. Kalinic sarà valutato quotidianamente”.

Da valutare quindi l’eventuale presenze dell’ex Fiorentina nel derby contro l’Inter, squadra a cui in maglia Viola segnò una tripletta.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.