Milan, si ferma Biglia: le ultime

L’avventura, non proprio positiva fin qui, di Lucas Biglia con la maglia del Milan rischia di complicarsi ulteriormente.

Secondo quanto riportato da Milan Tv, l’ex lazio è costretto a rimanere ai box, in vista del prossimo impegno di Europa League, per via di una infiammazione al tendine rotuleo.

Su tale questione si è espresso il dottor Giancarlo Melegati: “Lucas ha un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro. E’ già un po’ che questo tendine gli dava fastidio e dolore, ma lui da grande professionista quale è, ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell’infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po’ di tempo per curare questo tendine”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.