Il Milan resta ancora molto attivo sul fronte acquisti: la società rossonera, dopo aver messo a segno diversi colpi, è pronta a regalare al tecnico Vincenzo Montella un nuovo attaccante.

Si tratterebbe di Nikola Kalinic, attuale centravanti della Fiorentina e da tempo sul taccuino di diversi direttori sportivi. La Fiorentina lo cederebbe per un offerta tra i 30 e i 35 milioni anche se il Milan non è disposto ad arrivare a tale cifra.

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club lombardo sarebbe pronto ad inserire in tale trattativa una contropartita, ovvero Gianluca Lapadula.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008