Milan, si complica l’affare Diego Costa: i dettagli

A meno di un mese dal termine del mercato estivo il futuro di Diego Costa è ancora da decidere, l’attaccante spagnolo è in rottura con il Chelsea con Milan e Atletico Madrid pronte ad accoglierlo.

I rossoneri per l’ultimo colpo in attacco sognano proprio il numero 19 dei Blues, anche se Fassone e Mirabelli dovranno sfidare la forte concorrenza dei colchoneros che puntano prendere Costa per la sessione invernale, quando ci sarà la possibilità ad operare sul mercato in entrata.

Costa per una questione di cuore ha dato la sua parola all’Atletico per il ritorno in Spagna dove con la squadra di Madrid ha già giocato quattro anni ma l’operazione potrà essere formalizzata solamente a gennaio. In Casa Milan è nata l’idea di acquistare Costa per qualche mese e successivamente restituirlo all’Atletico, affare che comunque risulta difficile vista la volontà dei rossoneri di comprare un nuovo attaccante a lungo termine.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008