Carlos Bacca, ex attaccante del Milan poi ceduto in prestito al Valencia con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni di euro, avrebbe dichiarato di non voler tornare in rossonero vista la sua situazione di serenità in Spagna dove sembra trovarsi più a suo agio.

Ed è proprio qui che sorge il problema per il Milan, come ci racconta la Gazzetta dello Sport, perchè il Valencia, pur avendo la volontà di riscattare il giocatore, non sembra per niente intenzionato a pagare quei 15,5 milioni per acquisire il giocatore a titolo definitivo.

Ecco perchè le due società stanno trattando per provare ad arrivare ad un accordo che metta pace tra le parti e che accontenti il giocatore.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008