Era uno dei principali obiettivi di mercato per l’attacco in casa Milan, ma Pierre-Emerick Aubameyang si allontana sempre più dal club rossonero.

Il calciatore, cresciuto nelle giovanili rossonere, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Welt am Sonntag dove parla così del suo futuro:

“Nessuno può dire cosa riserva il futuro. E’ vero che ho parlato con il BVB prima di andare in vacanza. Ho detto loro i miei pensieri, ovvero che desideravo provare qualcosa di diverso. Erano discussioni aperte con Michael Zorc e Hans-Joachim Watzke. Ma nessuno dei club che mi volevano, potevano realizzare il trasferimento. Quindi rimango qui. E rimango molto felice qui. Mi sento a casa a Dortmund”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008