Milan, si cercano rinforzi sulle ali: Depay il primo nome sulla lista

E’ già tempo di mercato in casa Milan, nonostante il piazzamento europeo in vista della prossima stagione non sia ancora stato definito. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso.

Il primo obiettivo del club è rafforzare il centrocampo, ingaggiando innanzitutto una mezzala di qualità, per poi soffermarsi su un centrocampista fisico che possa dare equilibrio e grinta alla mediana e che possa dare il cambio a Franck Kessie. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il profilo che meglio rispecchia il secondo identikit è quello di Ki Sung-Yueng, in scadenza di contratto con lo Swansea.

Inoltre, si punta anche un esterno d’attacco di sinistra, vista la carenza di ali in rosa. Il primo nome in cima alla lista è quello di Memphis Depay, che tanto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Lione.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.