Il Milan ha voglia di tornare grande ed a giudicare dalla partenza brillante sul mercato ha tutte le carte in regola per farlo. Dopo Musacchio, (quasi) Kessié e probabilmente anche Ricardo Rodriguez, i rossoneri sono pronti a piazzare un altro colpo in entrata e, in particolare, si tenterà di soffiarlo alla Juventus.

L’obiettivo in questione è Corentin Tolisso, centrocampista del Lione, per il quale ci sia una trattativa già avviata con i bianconeri. Il Milan, però, è deciso a sfruttare qualsiasi spiraglio possibile pur di arrivare al francese.

A detta di Tuttosport, infatti, pare sia già pronta l’offerta per piazzare il colpaccio: la cifra si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008