Con Bacca sul piede di partenza, il Milan è alla ricerca di una punta forte da poter schierare titolare la prossima stagione.

Il nome più caldo che fa sognare i tifosi è quello di Andrea Belotti, protagonista assoluto del Torino della stagione appena conclusa. L’edizione odierna de La Stampa ha fatto il punto sulla possibile trattativa con il Torino che porterebbe il ‘Gallo’ ad approdare alla corte di Montella.

In particolare, il quotidiano si sofferma sulla strategia che il club rossonero vorrebbe mettere in atto e che consisterebbe nell’inserimento di ben due calciatori, molto graditi a Mihajlovic, nell’affare: si tratta di M’Baye Niang, attualmente in prestito al Watford, e del difensore colombiano Cristian Zapata.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008