Il ritorno di Pierre-Emerick Aubameyang a Milano, città che lo ha cresciuto calcisticamente, sembra sempre più lontano: l’attaccante gabonese è infatti vicino al Manchester City.

Le ingenti richieste del Borussia Dortmund e l’arrivo di André Silva in rossonero avevano già allontanato l’ex Saint-Etienne dal club di Yonghong Li e l’inserimento e la conseguente offerta odierni dei Citizens sembrano allontanare definitivamente ogni ipotetico futuro in Italia di Aubameyang.

In particolare, secondo il Sun, il club di Mansour avrebbe offerto 70 milioni di euro per la punta, cifra al momento non raggiungibile dal Milan.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008