Dopo l’intesa raggiunta con il calciatore, il Milan punta ora al raggiungimento dell’accordo con l’Atalanta per l’acquisto di Andrea Conti, terzino di proprietà dei bergamaschi che ha già fatto capire di volere soltanto il trasferimento in maglia rossonera rifiutando tutte le altre offerte provenienti di altri club.
Secondo Sky Sport, questa potrebbe essere la settimana giusta per chiudere finalmente la trattativa per l’acquisto a titolo definitivo del 23enne, presente anche nel giro della Nazionale Italiana di mister Ventura, che lo ha chiamato dopo una straordinaria stagione disputata con la Dea.
I neroazzurri chiedono circa 30 milioni di euro per cedere il proprio gioiello, cifra che i milanisti possono raggiungere e che sperano anche di diminuire discutendo con lo stesso club.
Per ora, non è in programma nessun incontro tra le parti, che dovranno necessariamente vedersi da vicino per chiudere la trattativa.
Vedremo come si svilupperà la situazione e se verrà fissato un appuntamento tra le due società.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008