Nonostante la campagna acquisti fin qui ha portato in maglia rossonera ben 10 nuovi giocatori, il mercato in entrata del Milan è destinato a continuare, con Fassone e Mirabelli impegnati a regalare a Montella altri rinforzi. Un obiettivo dichiarato da tempo è l’acquisto di un altro attaccante oltre Andrè Silva e i nomi che girano a Casa Milan fanno letteralmente sognare i tifosi.

L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha parlato ai microfoni di Premium Sport in merito ai prossimi colpi del Milan, spiegando anche la trattativa che ha portato Bonucci in rossonero:

Le risorse non sono illimitate ed essendo in Cina faremo il punto della situazione con la proprietà. Stiamo pensando di fare un altro colpo in attacco, sarebbe bello avere uno tra Aubameyang, Morata e Belotti. Per il momento sono aperte tutte le piste e sicuramente faremo qualcosa di bello, ma ci penseremo quando torniamo in Italia”

BONUCCI Non volevo provarci, ritenevo fosse una trattativa folle ma Montella mi ha consigliato di insistere. Il suo arrivo è un segnale positivo per il futuro, parliamo di un leader e guerriero che ci darà tanto sia dentro che fuori dal campo”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008