L’acquisto di Leonardo Bonucci da parte del Milan è stato una delle trattative più chiacchierate del panorama calcistico italiano, ma il centrale laziale ha finora diviso la critica riguardo le sue prestazioni, palesando qualche difficioltà di troppo.

Fabio Capello, ex allenatore dei rossoneri, attualmente allo Jiangsu Suning, ha detto la sua sul Nazionale italiano ai microfoni di Sky Sport:

“È il miglior difensore italiano quando ha la palla tra i piedi è tra i primi tre al mondo. Ma non sa difendere. Ha grandi problemi. Era l’ideale nella Juventus dove faceva il libero. È perfetto per giocare a tre, a quattro fa fatica”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008