Nell’era dei social e delle comunicazioni digitali, i messaggi mandati tramite uno smartphone non passano inosservati neanche durante il calciomercato. Tante volte si è parlato di mi piace messi da alcuni giocatori ad altre squadre, o di follow degli stessi. Ha fatto discutere oggi quanto accaduto sul profilo Instagram dell’attaccante del Milan, Carlos Bacca.

Il colombiano ha infatti rimosso tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Milan. 2 anni di ricordi cancellati. Un segnale d’addio?
Che il colombiano sia in procinto di lasciare il Milan non è un mistero, ma questo potrebbe essere un segnale forte. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e quelli attualmente rosa, Lapadula e per l’appunto Bacca, sono in procinto di andare via.

Il Milan chiede 25 milioni per lui. Al momento il suo futuro è diviso tra Marsiglia Siviglia. Non tramonta, però, la pista cinese.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008