In attesa di conoscere il nuovo preparato atletico dopo il licenziamento di Marra, il Milan ha deciso di affidare tale compito a titolo temporaneo al vice preparatore Cristian Iriarte.

Iriarte è in professore di grande esperienza che ha lavorato in Sud America e che cura le diversa fasi dell’allenamento.

Secondo quanto riportato da Calcionews24, la società rossonera è alla continua ricerca del sostituto di Marra: il preferito resta Massimo Neri, attualmente impegnato con il Guangzhou e con la Cina. Se dovesse dire di no il futuro preparatore sarà con ogni probabilità Dominici. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008