Milan, Scaroni: “Non sappiamo ancora quando arriveranno le decisioni sulle sanzioni UEFA”

L'amministratore delegato di ENI, Paolo Scaroni, durante l'incontro Iraq Energy Outlook nel palazzo Eni a Roma, 31 ottobre 2012. ANSA/ CLAUDIO PERI

Dopo il ricorso al TAS in seguito all’esclusione dalle coppe europee, che ha poi avuto esito positivo, i vertici del Milan dovevano incontrarsi questa mattina a Nyon con la Camera giudicante dell’UEFA per apprendere quali parametri dovrà rispettare per evitare sanzioni oltre alla multa che verrà comminata.

Paolo Scaroni, presidente del club rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky
 al termine dell’incontro con la commissione facente capo al massimo organo del calcio europeo:

“Non so quando arriveranno le decisioni sulle sanzioni, mi auguro che arrivi in tempi brevi. Gordon Singer? La sua presenza è sempre significativa”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008