Si prospetta nuovamente un futuro lontano da Milano per il portiere Gabriel, brasiliano di proprietà del Milan ed ex Napoli e Carpi che, dopo il prestito semestrale all’Empoli, è pronto a trasferirsi in una squadra di Serie A per giocarsi tutte le sue carte.

Il 25enne ha disputato una stagione su buoni livelli con i toscani, motivo per il quale su di lui ci sarebbe il forte interesse della Fiorentina, in cerca di un portiere valido che possa ricoprire il ruolo da titolare oppure da alternativa a Marco Sportiello.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, i gigliati non sarebbero gli unici sull’originario di Unaì, visto che sulle sue tracce ci sarebbe anche la Sampdoria.

Infatti, i blucerchiati avrebbero iniziato a seguire Gabriel e, a breve, potrebbero mettersi in contatto con i rossoneri per intavolare una trattativa, cercando di sfidare i viola e magari di superare la loro concorrenza.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008