Milan, Romagnoli recupererà per il campionato: niente operazione al menisco

Alessio Romagnoli

Dopo un lungo periodo d’apprensione, complici le problematiche condizioni del giocatore, Vincenzo Montella può tirare un gran sospiro di sollievo: Alessio Romagnoli non sarà costretto ad operarsi.

Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il calciatore romano del Milan aveva pensato a chiudere una volta per tutte con il fastidioso problema al menisco effettuando una decisiva operazione, che però l’avrebbe costretto a stare fuori dai campi di gioco per alcuni mesi. Per la fortuna della tifoseria e del tecnico rossonero, grazie alla terapia conservativa il recupero sta procedendo bene e il recupero è programmato per la gara di campionato con il Crotone.

Romagnoli è vittima del suddetto forte fastidio al menisco fin dalla fine di aprile, quando gli fu diagnosticato un pronto recupero che però non è mai avvenuto realmente, come testimoniato dalle attuali condizioni del giocatore.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008