Presente all’evento di presentazione del videogioco di pallacanestro NBA 2K18, il difensore di proprietà del Milan Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di TMW Radio, parlando del match di giovedì che i rossoneri disputeranno contro l’Austria Vienna in occasione del debutto nell’Europa League 2017-18.

L’ex Roma ha affermato che tutta la squadra si sta preparando molto bene per l’incontro sul palcoscenico europeo, aggiungendo che bisognerà assolutamente vincere. Inoltre, il 22enne ha parlato dei fattori che faranno la differenza, del modulo di gioco di mister Montella e della sua condizione fisica.

Ecco le parole di Romagnoli:

“Stiamo preparando bene la sfida di giovedì, dobbiamo assolutamente fare bene”.

L’approccio mentale: “Non solo questo. Ci sono tanti fattori che fanno la differenza. Il modulo invece sono solo numeri, non cambia molto”.

La condizione fisica: “Fisicamente sto bene, ho lavorato tanto per ritrovare la forma. Ora mi manca solo il ritmo partita, ma per il resto sono guarito del tutto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008