Brutte notizie in ca Milan, il difensore del Milan Alessio Romagnoli continua a lavorare a parte e viene monitorato giorno per giorno per un fastidio al menisco che lo tiene fermo dal derby e con ogni probabilità lo escluderà anche dalla partita di sabato sera. Tale assenza complicherà i piani di Montella che controllo l’Atalanta dovrà mettere in campo la miglior formazione per battere la squadra rivelazione del campionato e per continuare a proteggere il sesto posto.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, vista l’assenza di Paletta per squalifica, la difesa sarà tutta sudamericana con Zapata e Gustavo Gomez. Altre soluzioni? De Sciglio centrale, Vangioni sulla sinistra e Calabria a destra; ultima ipotesi, l’esordio del classe ’99 Matteo Gabbia, già in panchina domenica a San Siro: buoni piedi e personalità, anche se il debutto in una partita così complicata per il centrale della Primavera potrebbe essere un rischio.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008