Ricardo Rodriguez, terzino svizzero classe 1992, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan: il club rossonero ha infatti trovato l’accordo sia con il Wolfsburg che con il difensore e si attende ora pertanto solamente l’ufficialità.

Nel frattempo, in attesa del comunicato, il laterale mancino ha già firmato il contratto che lo legherà al sodalizio meneghino alla presenza del DS Mirabelli e dell’AD Marco Fassone.

L’atto della firma è stato trasmesso dallo stesso Milan durante una diretta sulla pagina Facebook ufficiale del club.

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FACMilan%2Fvideos%2F10154508466071937%2F&show_text=1&width=560″ width=”560″ height=”465″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true”></iframe>

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008