Intercettato da Milan TV, Ricardo Rodriguez ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore del Milan:

“Questa maglia mi piace, è molto bella. Sono felice di essere qui e di giocare per questa squadra. Baresi è una vera leggenda, era un giocatore fortissimo. Numero di maglia? Prenderò il 68, l’anno di nascita di mia madre. Gattuso? Non solo lui mi piaceva, mi facevano impazzire anche Ronaldinho e Maldini. Davvero, sono felicissimo di essere qui e spero di far felice la gente. Milanello e il museo sono impressionanti. San Siro? Ci ho giocato una volta e non vedo l’ora di riprovare quelle sensazioni in uno splendido stadio. Non vedo l’ora di conoscere il gruppo, so anche che ci sono tanti latini e so che mi troverò bene“.

Sui suoi obiettivi stagionali: “Voglio giocare l’Europa League facendola al meglio, poi dobbiamo fare bene in campionato e tornare a giocare in Champions. Faremo di tutto per tornarci. Forza Milan”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008