Presente ieri sera assieme a Francesco Totti sugli spalti dello Stadio San Siro per assistere a Milan-Rijeka, match valido per la fase a giorni dell’Europa League, l’ex attaccante dei rossoneri e anche di Barcellona e Deportivo Rivaldo è stato intervistato da MilanTV, parlando di questo suo ritorno alla “Scala del Calcio” e delle squadra allenata da mister Montella.

Il brasiliano ha affermato che tornare al San Siro è stata una grande emozione ed è stato bello per lui assistere al match di una squadra forte come quella milanista, che secondo lui si trova fra le migliori al mondo. Inoltre, il 45enne ha ricordato uno degli episodi migliori che lo hanno visto come protagonista con la maglia dei lombardi, ovvero il gol segnato alla Roma nella finale di Coppa Italia del 2003.

Ecco le parole di Rivaldo:
“È stata un’emozione molto grande tornare a San Siro, il Milan è una squadra che ha cambiato molto ed è molto forte, una delle migliori squadre al mondo. Torno dopo l’ultima volta in cui sono andato via da qui, dal 2003. Ho segnato 3 gol al Milan al Meazza quando giocavo per il Barcellona, e dopo quei tre gol sono andato al Milan: ho realizzato un gol nella finale di Coppa Italia contro la Roma, ed è quello che ricordo di più perché ci ha portato a vincere un titolo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008