Stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan non ha frtta di chiudere per il suo nuovo numero 9. Infatti sembrava una questione di ore per l’arrivo di Nikola Kalinic dalla Fiorentina al Milan. 

Il club rossonero, però,  non ha fretta di chiudere per il proprio terminale offensivo in quanto Fassone ha deciso di concedersi qualche altro giorno di riflessione sul dodicesimo colpo in casa rossonera, anche per prendere in considerazione altre piste, come per esempio quella che porta a Pierre-Emerick Aubameyang o quella che porta ad Andrea Belotti.

Al momento il croato è il calciatore più vicino al Milan. Per quanto riguarda la Fiorentina resta in una fase di stallo, in quanto l’attaccante ha già deciso di lasciare il club viola con direzione Milano.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008