Milan, riecco Conti: rientro contro la Juventus

MILAN, ITALY - AUGUST 27: Andrea Conti of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A distanza di 6 mesi dalla rottura del legamento crociato del ginocchio, Andrea Conti è pronto a tornare a calcare i campi della Serie A: il terzino rossonero è già da qualche settimana impegnato in allenamento e il suo totale rientro non appare più lontano.

L’ex Atalanta, voglioso di dare il suo contributo in questo caldissimo finale di stagione milanista, si sottoporrà nella giornata odierna a dei test atletici specifici per determinare le reali condizioni e a che punto si trova col recupero.

Con ogni probabilità il terzino della Nazionale sarà utilizzato sabato dalla formazione Primavera rossonera per la sfida ai pari età della Lazio: in caso di risposte positive sul campo da parte del difensore rossonero, Conti potrebbe rientrare tra i convocati di Gattuso per il match contro la Juventus, in programma il 31 marzo.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.