Il Milan della nuova proprietà cinese sembra essere pronto a mettere a segno il terzo colpo per il prossimo mercato estivo: dopo gli arrivi di Musacchio e Kessie, i rossoneri sembrano essere vicinissimi a Ricardo Rodriguez, 24enne terzino del Wolfsburg.

Secondo quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, gli intermediari del giocatore sono andati in Germania per trattare con i Lupi e per evitare alla dirigenza meneghina una trasferta, riuscendo anche a trovare una base d’intesa per una cifra vicina ai 15 milioni di euro più 3 di bonus.

Secondo Sky invece, la trattativa è praticamente conclusa ed il giocatore sosterrà le visite mediche di rito già settimana prossima.

 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008