Dopo un mercato sfavillante tra i mesi di giugno e luglio, il Milan cercherà ad agosto di completare la rosa con un attaccante titolare ed un uomo in più a centrocampo.

L’obiettivo principale dei rossoneri per la mediana è Renato Sanches, 19enne centrocampista in uscita dal Bayern Monaco. La situazione tuttavia è complicata: i bavaresi vorrebbero privarsi del ragazzo solo in prestito, mentre i meneghini vorrebbero che venisse inserito un diritto di riscatto.

In ambiente Milan restano comunque ottimisti: secondo Calciomercato.com, Sanches avrebbe manifestato ai tedeschi la volontà di andarsene per giocare ed avrebbe espresso il suo gradimento per il trasferimento a Milano.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008