Milan, resta viva la pista che porta a Renato Sanches: le ultime

renato sanches

Dopo un mercato sfavillante tra i mesi di giugno e luglio, il Milan cercherà ad agosto di completare la rosa con un attaccante titolare ed un uomo in più a centrocampo.

L’obiettivo principale dei rossoneri per la mediana è Renato Sanches, 19enne centrocampista in uscita dal Bayern Monaco. La situazione tuttavia è complicata: i bavaresi vorrebbero privarsi del ragazzo solo in prestito, mentre i meneghini vorrebbero che venisse inserito un diritto di riscatto.

In ambiente Milan restano comunque ottimisti: secondo Calciomercato.com, Sanches avrebbe manifestato ai tedeschi la volontà di andarsene per giocare ed avrebbe espresso il suo gradimento per il trasferimento a Milano.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008