Nonostante il rischio sempre più concreto di un’esclusione dalle competizioni europee per la prossima stagione, il Milan non ha alcuna intenzione di cedere i propri pezzi pregiati, anzi, vuole perseguire la campagna di miglioramento iniziata nella passata stagione.

Dopo i continui e ripetuti sondaggi pervenuti per Hakan Calhanoglu, un altro giocatore rossonero è finito tra le grazie di una squadra straniera. Si tratta di Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero dei meneghini, sul quale si sarebbe fiondato il Monaco, che nonostante la stagione incolore dell’ex Wolfsburg sarebbe fortemente interessato al suo cartellino.

Secondo quanto riportato da SkySport però, dal canto suo il club rossonero avrebbe prontamente respinto le avances del club monegasco, vista la voglia di testare almeno un’altra stagione il difensore, arrivato solo la scorsa staagione in Italia.

 

 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008