Il Milan è partito questo pomeriggio alla volta degli Stati Uniti, dove avrà luogo la tournée precampionato che terrà i rossoneri impegnati fino ai primi di agosto.

Poche ore prima della partenza, il nuovo portiere rossonero Pepe Reina ha parlato dei temi caldi in casa rossonera ai microfoni di RMC Sport:

Sulla stagione:
“Ho tantissima voglia di iniziare, di inserirmi velocemente nel gruppo, di dare il mio contributo per cercare di crescere e migliorare quanto fatto l’anno scorso e di essere un gruppo ancora più forte”.

Sui fratelli Donnarumma:
“Avevo già un bel rapporto prima con entrambi i fratelli, sarà un anno divertente. Tutti e tre ci sentiamo numeri uno, siamo in una società importantissima. Daremo il meglio, poi deciderà il mister”.

Su Higuain in rossonero:
“Sono ipotesi, sono contento di essere arrivato in questa grande società, solo questo mi interessa in questo momento”.

Sull’interesse di Sarri:
“Sono ipotesi, sono appena arrivato, voglio godermi questi giorni con i ragazzi, inserirmi il più presto possibile. Dare il mio meglio, il mio contributo e continuare a crescere”.

Su Sarri:
“E’ un allenatore che mi ha dato tantissimo, mi sento molto legato e gli auguro il massimo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008