Ignazio Abate sarebbe pronto a lasciare il Milan, ma l’operazione in uscita potrebbe non essere così scontata come sembra. I rossoneri, infatti, legano la partenza del terzino sinistro al recupero di Andrea Conti.

Nel frattempo sono molti gli occhi puntati sul giocatore, sia dall’Inghilterra sia dagli States, dove Ibrahimovich lo avrebbe consigliato ai suoi Galaxy.

In ogni caso, se Conti dovesse recuperare entro fine estate probabilmente verrebbe dato il via libera ad Abate, ma in caso contrario sarebbe costretto a rimanere almeno fino a Dicembre.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008