Milan, il Real Madrid punta l’ex ad Galliani: pronto per lui un posto nel CdA dei Blancos

galliani

Pazza idea Real Madrid: Adriano Galliani nel CdA dei Blancos.

Stando a quanto riportato da goal.com, dopo il passaggio di proprietà del Milan, con il cambio di consegne tra Berlusconi ed il gruppo cinese, anche il quadro dirigenziale si è mutato radicalmente. A farne le spese è stato soprattutto Adriano Galliani, che ormai da quasi anno non ricopre più il suo vecchio ruolo da dirigente sportivo, ma nessuno nel mondo del calcio si è dimenticato del vecchio ad rossonero, che è ancora ben visto da molti addetti ai lavori.

Sull’ex amministratore delegato del Milan c’è il forte interesse del Real Madrid, ed in prima persona quello di Florentino Perez. Il presidente dei Blancos è amico di vecchia data di Galliani e conosce le sue qualità, oltre che la sua esperienza. Lo vuole fortemente all’interno del consiglio d’amministrazione del club spagnolo. La proposta non è stata ancora messa ufficialmente sul tavolo, ma Galliani sta già riflettendo se accettare o meno l’invito. Sarebbe un ruolo di assoluto prestigio: rispetto ai compiti che aveva nel Milan, il “condor” sarebbe a tutti gli effetti un consigliere stretto di Florentino Perez, anche se poi saranno tutte da vedere le mansioni specifiche. Uno sviluppo decisivo è atteso nelle prossime settimane.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.