Intervenuto sulle frequenze della stazione radiofonica Radio DeeJay, il procuratore di fama mondiale, nonché agente di Gigio Donnarumma e di altri top player, Mino Raiola ha spiegato la situazione riguardante il futuro dello stesso Donnarumma, per il quale si parla di rinnovo contrattuale con il Milan ma anche di un possibile trasferimento in una delle tante big europee che lo seguono.

Raiola ha spiegato che non è mai stato detto che l’estremo difensore rossonero non voglia rinnovare, ma, anzi, egli ha confermato che si sta parlando proprio con i lombardi di tutto ciò e si stanno analizzando e valutando diverse cose.

Ecco quanto detto:“Il 95% delle notizie su di me sono fake news. Nessuno ha mai detto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan. Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra tra me e il Milan. Dopo la nazionale Gigio andrà in vacanza, poi vediamo cosa succede. Stiamo parlando con il Milan, vediamo: valutiamo delle cose e ci sarà da valutarne altre. A parametro zero non porto via nessuno”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008