Il centrocampista offensivo del Barcellona Rafinha continua a piacere alle squadre del campionato italiano: nei mesi scorsi, infatti, era stato accostato alla Juventus mentre ora piace ai due club di Milano.

Milan ed Inter, secondo quanto riportato da il  Mundo Deportivo, hanno messo nel mirino il calciatore del club catalano con l’obiettivo di rinforzare maggiormente la propria rosa.

Su Rafinha, però, c’è anche il forte interesse di Liverpool, Arsenal e Tottenham: dopo il rinnovo fino al 2020, il brasiliano ha una clausola da 75 milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008