Il Milan non naviga in acque limpidissime dal punto di vista economico e una importante plusvalenza sarebbe vitale. Plusvalenza che potrebbe essere Gianluigi Donnarumma, da tempo nel mirino del Paris Saint-Germain.

Il giovane portiere rossonero piace e non poco al club transalpino che dovrà ovviare all’addio di Buffon. La strategia che ha intenzione di mettere in atto il sodalizio parigino vede come protagonista il d.s. Leonardo, ormai ad un passo dal ritorno.

Il brasiliano, infatti, conosce perfettamente le necessità del Milan e, soprattutto, l’eventuale valutazione di Donnarumma (non meno di 60-65 milioni di euro), che attraverso la “carta” Leonardo potrebbe realmente accasarsi al Paris Saint-Germain in questa sessione di mercato.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it