Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Milan riparte da Vincenzo Montella. Chiusa la stagione che sancisce il ritorno in Europa (League) dopo tre stagioni di astinenza, il club rossonero ha iniziato a muoversi in anticipo per costruire la squadra dell’anno prossimo e la posizione dell’allenatore è uno dei primi punti nell’agenda dell’ad Fassone e del ds Mirabelli.
L’Aeroplanino ha ribadito ieri, nel post-gara di Cagliari, la sua disponibilità ad affrontare il tema rinnovo insieme la società e da Fassone è arrivata l’ennesima conferma circa la volontà di proseguire con Montella, il cui contratto scade a giugno 2018.
In questi giorni, i massimi rappresentanti del Milan, Montella compreso, si tratterranno in Sardegna per l’incontro di fine stagione con gli sponsor e il tecnico avrà modo di confrontarsi nuovamente sull’argomento con l’attuale dirigenza. La sensazione è che il prolungamento per un’altra stagione, fino a giugno 2019, possa subire un’accelerazione ed essere ufficializzato entro questa settimana. Il nuovo Milan fa in fretta e riparte da Vincenzo Montella.